sabato 14 marzo 2009

L'avanzata deglio orsi

La bozza di ORSI è diventata DDL a tutti gli effetti ed ha assorbito tutti gli altri nei contenuti folli, aggiungendovi le peculiari amenità proprie della fantasia di Orsi.Quindi adesso abbiamo un unico DDL che seguirà, dal 23 marzo in poi, l'iter di discussione in Senato per farlo diventare legge.

SIAMO DUNQUE A UNA SVOLTA CHE CI DEVE VEDERE IMPEGNATI E UNITI CONTRO QUESTA FOLLIA. STIAMO PENSANDO DI ORGANIZZARE UNA MANIFESTAZIONE A ROMA, MA DOBBIAMO ESSERE TANTI, TUTTI PRESENTI!!!

FATE GIRARE, DIFFONDETE PER FAVORE! CHIEDETE AI VOSTRI AMICI DI ADERIRE
SCRIVENDO QUI: aderisco.noddl.pro.caccia @ gmail.com
Leggo da Ansa.it - Ambiente che il Senatore Franco Orsi non tollera che si commenti il testo unificato da lui predisposto annunciandone contenuti che non ci sono. Ma come è possibile?
Allora il lavoro della Lipu di confronto-analisi del nuovo testo Orsi con la legge del 11 Febbraio 1992 n. 157 non è vero? Come è possibile? Provate con i vostri occhi: Analisi testo Orsi

Post collegati: Una lista di orrori senza fine!

1 commento:

  1. sono un cacciatore, però il disegno di legge sulla possibilità di cacciare specie animali come orsi e lupi mi sembra fuori luogo ed in contraddizione con le direttive per la salvaguardia della fauna in estinzione, mi auguro che ci ripensino o che non passi questo DDL perchè incivile, come estremo arazio spero che i primi ad esser cacciati siano Orsi e Lupi ironia della sorte due parlamentari della PDL....

    RispondiElimina

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.