domenica 15 febbraio 2009

A macchia di leopardo

Problematiche forti ci toccheranno sempre più da vicino. Ora come stanno i fatti, noi di Pontinia siamo ancora concentrati sulle battaglie contro la Turbogas e un presunto Inceneritore-Biomassa. Ma presto saremo coinvolti in problemi ancora più gravi. Oggi Beppe Grillo scrive un post:"Tremorti e il Nuovo Ordine Mondiale" che presagisce il prossimo futuro, e siccome ha sempre promulgato tesi e fatti che poi si sono manifestati, IO CI CREDO!
Riporto uno stralcio del suo discorso:"Le isole di disoccupazione sono ancora a macchia di leopardo, ma entro giugno si salderanno tra loro. I celerini non basteranno, bisognerà chiedere aiuto ai caschi blu. A inizio gennaio il PIL per quest’anno era -1%, dopo poche settimane siamo arrivati a previsioni di -3%. Il gettito fiscale diminuirà per l’effetto combinato di chiusura delle fabbriche e della caduta dei consumi".
Se Beppe Grillo parla di isole di disoccupazione, io vorrei parlarvi invece delle macchie di leopardo dell'inquinamento e dei CRIMINI AMBIENTALI che si stanno avvicinando sempre più al nostro territorio in diverse forme, che vanno ad aggiungersi a quelle forme di inciviltà presenti ormai da troppo tempo e che nessuno si è impegnato ad espugnare per il bene comune.
L'ultima notizia è quella che riguarda l'inchiesta dei rifiuti pericolosi che dalla Campania sarebbero finiti in maniera illegale nei due termovalorizzatori di Colleferro con gravi rischi per l’ambiente. Potete leggere tutto l'articolo al seguente link: Colleferro, rifiuti pericolosi dalla Campania.
Collefero, non è così lontano dal nostro territorio, polvere sottili e nanoparticelle vaganti possono raggiungere attraverso i venti molto facilmente i nostri polmoni. Senza poi tralasciare tutto il discorso del commercio alimentare che proviene dalle aree territoriali adiacenti alla nostra. Così come le aree del casertano che ormai sono diventate delle vere e proprie "Terre dei fuochi". Seguendo il discorso che fa Grillo, queste problematiche a macchia di leopardo potranno unirsi alle nostre creando sempre più un pesante e gravissimo problema sulla nostra sopravvivenza e su quella delle generazioni future.

LEGGI ANCHE:

Gaia, sospeso il lavoratore rivoltosi ai CC

2 commenti:

  1. Tremonti parla degli 'Illuminati' in tv, del 'Nuovo Ordine Mondiale' al meeting economico internazionale... ormai siamo fottuti! ormai sono talmente forti del loro putrido potere e della lobotomia generale da non dover più neanche mascherare i loro progetti. cos'è il New World Order? una dittatura globale. ne parlava già Bush senior qualche anno fa, ormai ci sono arrivati. cosa comporta questa dittatura globale? in sintesi: netta divisione. da una parte lo strapotere (il 3%) che impera, comanda e fotte a suo piacimento gli SCHIAVI (il 97% della popolazione mondiale).
    la CRISI (pilotata!) degli ultimi mesi altro non è che un ultimo modo di creare degli schiavi sociali. in italia le premesse sono state quasi tutte attuate. hanno distrutto l'indipendenza economica attraverso il precariato. hanno distrutto la cultura, la ricerca e l'aggiornamento (cioè l'intelligenza) attraverso il decreto gelmini. hanno distrutto l'informazione attraverso televisioni e giornali. stanno distrugendo la magistratura, vogliono censurare la rete. PRODUCI, CONSUMA, CREPA. questo e nient'altro che questo ci chiedono i nostri governanti. ma si, in fondo ridursi a niente più che una funzione è... facile. non pensare, non chiedere, soprattutto non protestare. solo: PRODUCI, CONSUMA, CREPA. siamo bestie da soma, schiavi, non sognatevi neppure di REAGIRE, siete matti?
    tristemente è ora di rendersi conto che MATRIX non è un film. tristemente dobbiamo valutare che david icke non è pazzo. tristemente dobbiamo capire che ogni giorno che passa il giogo attorno il nostro collo si fa più stretto.
    un ultimo, fiero, coraggioso appello va alle poche anime sparse (e ahimè troppo divise da vacue ideologie(nn a caso, 'loro' hanno lavorato bene)) della rete. occorre 'fare'. contattare. contattarsi. qualcuno disse: un uomo davanti a un muro è un uomo solo. ma due uomini che guardano il muro è un principio di evasione.

    pensieroperiferico@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Siamo diventati già tutti degli schiavi sociali, ma ci deve esser pur un modo per reagire!

    RispondiElimina

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.