mercoledì 18 febbraio 2009

LA REALE VERITA'

Potrebbero essere le nostre ultime avventure sulla rete, prima che l'emendamento D'Alia venga approvato anche dalla Camera. In questo periodo della nostra era, dove la tecnologia applicata alla coscienza delle persone ci porta sulla linea di confine, scegliere tra andare avanti o indietreggiare. Gli omini del Parlamento hanno deciso per tutti. Indietreggiamo tutti. Diciamo addio all'art.21 della Costituzione.
Una situazione allucinante, noi internet-nauti, sempre pronti alla ricerca e alla diffusione dell'Informazione priva di Regime, ci dobbiamo allineare alle fattucchiere, casalinghe, lobotomizzate della Tv Italiana. E' incredibile quello che sta succedendo, presto saremo ancora più vicini alle vicende di Censura di Cina e Birmania. Leggi : La Censura in Cina? Ora si misura a punti - Prova la censura cinese. Clicca qui.

In Italia la guerra dell'informazione ha due schieramenti: il duopolio RaiSet, governato dal PDL-PDmenoElle voluto da Gelli nel suo Piano di Rinascita Democratica, e la Rete.
Negli USA l'80% della popolazione è online. Quasi la metà degli americani tra 12 e i 40 anni legge un blog, e in rete si informa perfino un quarto dei settantenni. Sto dicendo che un quarto dei nonni americani legge un blog!

Percentuale degli americani online per età anagrafica

Negli states l'informazione indipendente in rete viene letta da un americano su tre. Ecco perché Obama ha vinto. Da noi c'è ancora troppo squilibrio.
In Italia, i navigatori sono poco meno di 28 milioni, ovvero il 58,5% della popolazione (dati audiweb), solo il 12% legge un blog (fonte eurostat): parliamo del 7% degli italiani, 3.360.000 persone.
Tu che stai leggendo sei la nostra speranza. La strada della libertà è lunga, ma possibile. Partecipa al Concorso : Scopri l'assessore che vuole la Turbogas! Di cosa hai bisogno? Una telecamera, un bravo intervistatore
(se vuoi essere professionale, usa anche un microfono), un'account su youtube per caricare i video.
Come funziona? Intervista gli assessori dell'amministrazione comunale di Pontinia, chiedigli se hanno sottoscritto le delibere contro la costruzione delle centrali, se sono favorevoli alle centrali e il motivo per cui lo sono! Carica i video su Youtube e poi contatta Giampsycho su youtube, (clicca sul mio nome per accedere all'account). I video verranno inseriti nel post creato ad arte per far conoscere la Reale verità che aleggia nello stabile di Piazza Indipendenza a Pontinia. Buon Lavoro a tutti.

«Noi creeremo una civiltà della Mente nel Ciberspazio.
Possa essa essere più umana e onesta del mondo che
i vostri governi hanno prodotto in precedenza»


Tratto da : Una Dichiarazione di Indipendenza del CiberSpazio
La civiltà della Mente - Il Sen. D'Alia tutta la rete si porta via! - Il "Merda Wall" di D'Alia contro Internet - Il Discepolo 1816 - La civiltà della Mente di Claudio Messora

Ho integrato il post, con l'aiuto dei seguenti blog: Informazione senza Filtro - Beppe Grillo - Il blog di Messora Claudio_Byoblu.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.