venerdì 17 aprile 2009

Tipico Discorso Italiano

Il metanodotto arriva dalla montagna nel comune di Sezze deve attraversare il territorio del comune di Pontinia, espropriare terra e dunque lavoro ai contadini di Pontinia e Sezze, arrivare fino alla zona Industriale di Pontinia, creare energia. Dopodiché viene fatta partire attraverso l'elettrodotto di collegamento a quello più grande e i piloni dell'elettrodotto percorrono nuovamente il territorio di Pontinia per arrivare appunto all'altezza della migliara 47 sempre comune di Sezze.

Non voglio esser frainteso, per me queste centrali non devono esser costruite da nessuna parte, ci sono ben altre realtà per creare energia, ma ce ne sono tante altre per non sprecarla!

Questo è il tipico discorso Italiano, come avviene per le patate o per i pomodori o per i prodotti esotici che viaggiano su e giù per l'Europa e o per la nostra penisola, anche per l'energia, su e giù, da una parte all'altra, adottando la stessa strategia! Sprecare il più possibile!

Monologo della patatina (fritta)

di Carla Signoris

Beppe Grillo sostiene che le patate con cui si fanno le patatine Pai sono costrette a un lungo viaggio prima di finire nella mia pancia.
Si raccolgono in Germania, si lavano a Ragusa, poi tornano in Germania dove le affettano e da lì, affettate, vanno a Ginevra dove le friggono. Capolinea Genova, dove le imbustano e dove io, devota, le divoro!

I prodotti esotici, su e giù per l'Europa

Il piatto...Intelligente!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.