domenica 5 aprile 2009

Il Fascismo in Italia si legittima di giorno in giorno

Nei Tg sono sparite le informazioni, vengono riportati bollettini di guerra e notizie veloci, concentrate e falsate di una realtà distorta che allontana sempre più l'italiano medio (quello del voto facile o anche detto voto utile) da una presa di coscienza.
Ormai, con l'avallo del governo, il silenzio (assenso) dell'opposizione, la poca informazione e la maggioranza della popolazione che non comprende quanto avviene, il fascismo si legittima di giorno in giorno.

Non pensate che sia una forma di dittatura voluta solo da politici di Destra! Quando si tratta di raggiungere il potere nel più breve tempo possibile, la forza prorompente dei parlamentari si abbatte come un ascia insanguinata sulle coscienze di quei pochi Italiani con il cervello salvo dalla nebulizzazione della Tv dei dipendenti servi pseudo-giornalisti. Ricordiamoci che la legge sul Segreto di Stato è stata legiferata in parlamento dal Governo Prodi! Nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri emanato in data 8 aprile 2008 con il titolo:

"Criteri per l'individuazione delle notizie, delle informazioni, dei documenti, degli atti, delle attività, delle cose e dei luoghi suscettibili di essere oggetto di segreto di Stato"

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale entrata in vigore il 1 maggio 2008, all'articolo 5 vengono indicate come materie suscettibili di essere oggetto di segreto di Stato quelle esemplificativamente elencate nell'allegato al decreto, nel quale, al punto 17, compaiono inaspettatamente anche "gli impianti civili per produzione di energia ed altre infrastrutture critiche". Vedi qui.

Ora con la nuova manovra distruggi associazioni di cittadini che rispettano e difendono l'ambiente, mi rendo conto leggendo l'atto parlamentare, che stiamo smuovendo un gran ben di roba, abbiamo fatto innervosire veramente qualcuno? E già, il governo incomincia ad avere paura di noi comuni cittadini e ricorre alle false e inutili parole: "NIMBY", ma avete visto chi c'è nel forum Nimby?
Gli imprenditori dal canto loro, s'innervosiscono e sparano cifre a portata di mano come risarcimento danni! 20 MILIONI??? Per la mancata costruzione della centrale a Biomasse e quasi 5 Milioni per la Turbogas!?

Il programma fascista intimidatorio del governo continua la sua corsa inarrestabile, non solo con proprie iniziative ma riportando anche in auge vecchie pratiche del ventennio.
Le ronde, approvate dal governo sotto la spinta della Lega (partito fascista mascherato di verde) ma anche da A.N. , per non escludere Forza Italia (coacervo di vari esponenti di ex partiti "fascisti" tra cui il senatore Ciarrapico).
Già sono pronte le prime ronde "professionali" con tutto il programma della guardia Nazionale un remake del Ovra (la polizia politica del fascismo), leggi l'articolo : "Guardia nazionale italiana", vecchi fascisti si riciclano.
Incominciano ad intensificarsi anche i cortei e presidi fascisti.
Oggi, a Milano ci sarà il raduno e, forse, due presidi da parte di Forza Nuova: Leggi l'articolo.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.