lunedì 10 gennaio 2011

Si Vuole...

Siamo tornati a scrivere su questo blog. Mi sento come Neo in Matrix, appena posso vorrei riportarvi la situazione ambientale che si vive qui a Pontinia confrontata con le notizie e le informazioni che ci giungono dall'esterno.

Questo blog vuole continuare ad informare, sensibilizzare su i comportamenti umani che aggrediscono l'ambiente. Vuole continuare a urlare che a Pontinia vogliono costruire una Turbogas di 400 Mw alimentata a gas metano nell'area industriale di Mazzocchio (vicino stazione ferroviaria Fossanova- Priverno), pericolosa, nociva e anti economica per il territorio. Vuole conoscere le tante persone che ci seguono ogni giorno. Vuole confrontarsi con loro. Vuole sapere perchè si arriva a cliccare questo blog per via di queste parole : b.p. solar mazzocchio, Turbogas, cisterna di latina geologia, geologia pianura pontina, conoscete "la luce spa" elettricità, gdf suez nergie rinnovabli, incidenti nucleari in francia, inganno ambientalista, lo spreco dell'acqua, giacimenti di uranio.
Dalle parole si costruiscono pensieri, si ricercano tesi e si aprono nuove ipotesi, dalle parole si parte per comunicare un messaggio, che poi si trasforma in concetti, per costruire comportamenti. L'importanza delle parole è la prima regola e noi del No turbogas Pontinia vogliamo partire proprio da questo: NO TURBOGAS!

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.