venerdì 4 giugno 2010

Borgo Montenero - No Nuke facciamo il Bis

Il Terracina Social Forum invita a partecipare numerosi a due iniziative che si terranno sabato 5 e domenica 6 giugno.

Sabato 5 Giugno si svolgerà a Borgo Montenero a partire dalle 18.00 un'iniziativa contro il nucleare, alla quale parteciperà Andrea Masullo, docente dell'Università di Camerino ed esperto di energie rinnovabili. E' prevista anche molta musica dal vivo. Info sul gruppo facebook.

Domenica 6 Giugno il Comitato Parchi di Terracina organizza una festa (con relativa pulizia) per la riapertura dei giardini del Montuno.

Quest'anno la repubblica la festeggiamo il 5: e chi l'ha detto che bisogna muoversi solo sotto campagna elettorale?!
Dopo il successo dell'anno scorso, il circolo di rifondazione comunista Gino Rossi di San Felice Circeo ha deciso di fare il bis e organizzare di nuovo il "concertino", come occasione per bere qualche birra insieme, per far suonare qualche giovane gruppo e ovviamente per parlare di temi importanti.
Quest'anno la scaletta prevede Carnival, Bittersuite, Chiazzetta e i Legittimo Brigantaggio e il tema centrale sarà il nucleare, che ben presto ci riguarderà tutti molto da vicino.
Oltre alla musica saranno infatti presenti ospiti esperti dell'argomento, che ci spiegheranno come stanno davvero le cose, perchè l'informazione e la scelta consapevole sono le uniche armi che abbiamo per salvaguardare le nostre vite e il nostro territorio.

All'evento sarà presente uno stand enogastronomico con alternativa vegetariana. Inoltre sarà possibile per giovani artisti o per associazioni interessate esporre in piccoli stand, previo accordo.

INFO:
Erica 3333989289
Marco 3387314378

Vedi l'evento su FACEBOOK
Buon fine settimana a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.