mercoledì 10 marzo 2010

NO al rinvio delle elezioni. Sì alla legalità.

La Lista civica Rete dei Cittadini ha emesso un comunicato con cui ci dichiariamo contrari al rinvio delle elezioni. E’ la sola posizione sensata e rispettosa dello stato di diritto e della costituzione che si possa sostenere.

Leggi tutto il post sul blog di Pino Strano

Intanto i Ragazzi della Rete dei Cittadini si Incatenano il 13 Marzo per protestare contro il rinvio delle elezioni e l'oscuramento mediatico della Lista civica Rete dei Cittadini che corre da sola all' elezioni regionali per il Lazio.

Alcuni esponenti della Lista civica Rete dei Cittadini si incateneranno per protesta in qualche luogo rappresentativo (ad esempio la sede della RAI di via Teulada o qualche piazza importante) sabato 13 marzo contro il rinvio delle elezioni e contro l'oscuramento mediatico che subisce quotidianamente la Lista civica e il suo candidato presidente, MARZIA MARZOLI.
L'evento dovrà essere anticipato da una campagna di protesta tramite volantinaggio e diffusione via internet. Saranno invitati all'evento, tra gli altri, tutti i gruppi che hanno protestato contro il decreto salva-liste (tranne quelli di chiara estrazione partitica).
Partecipa su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.