venerdì 5 marzo 2010

5-6 Marzo: Incontri con il Terracina Social Forum

Ricordo a tutti gli eventi organizzati per questo fine settimana dal Terracina Social Forum.
Venerdì 5 marzo, alle ore 17,30 presso la sala convegni della Coop si terrà la presentazione del libro “Il grande bluff. Il caso Tremonti”, con l’autore, Giovanni La Torre. Nel libro vengono analizzate approfonditamente le teorie economiche dell’attuale ministro delle Finanze, alla luce della sua attività di governo e del pensiero espresso nei suoi libri.
Sabato 6 marzo, invece, sempre alle 17,30 nella sala convegni della Coop, sarà presentato, insieme con gli autori, il libro sulle mafie “Malitalia. Storie di mafiosi, eroi e cacciatori”. Il libro consiste in una panoramica a 360 gradi sui tre principali fenomeni mafiosi del nostro Paese: mafia, camorra e ‘ndrangheta. Gli autori, nello stesso tempo, si soffermano anche sugli uomini di Stato attivi per combattere e reprimere il fenomeno della criminalità organizzata. Alla presentazione parteciperanno anche esponenti delle associazioni antimafia Libera e Caponnetto.

Entrambi gli eventi sono ad ingresso gratuito.

Durante le presentazioni dei libri i volontari del Terracina Social Forum venderanno, al prezzo di 13 euro, le gardenie dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Saranno poi presenti con il banchetto dell’AISM a piazza Garibaldi nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 marzo, dalle 10 alle 13 la mattina e dalle 17 alle 20 la sera.
L’allestimento del banchetto dell’AISM a piazza Garibaldi sarà anche l’occasione ideale per conoscere, di persona, coloro che si sono iscritti al nostro gruppo Facebook, anche al fine di ricevere consigli e suggerimenti per migliorare il più possibile le iniziative e le attività del Terracina Social Forum.

Marco Villa del Terracina Social Forum

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.