venerdì 2 gennaio 2009

Cercasi gente di buona volontà

All'attenzione dell'art 5 del D.Lgs 59/2005, l’Amministrazione provinciale di Latina ha convocato per il giorno 13 gennaio 2009 una conferenza dei servizi decisoria per la centrale a biomasse. Il fine è quello di valutare il progetto e di acquisire informazioni in modo tale da non provocare un ulteriore inquinamento dell'aria che respiriamo e del nostro ambiente.
I dubbi su cosa brucerà sono tanti, per questo ci rivolgiamo ad una maggiore sensibilità verso quelle fonti energetiche veramente rinnovabili al 100% e a emissioni Zero!

Bisogna scrivere delle osservazioni contro questo progetto voluto dall'ex sindaco Mochi e la sua giunta, arrivato come un pacco bomba (natalizio) alla giunta Tombolillo nel 2007.
Il Sindaco chiede il nostro aiuto perché si trova in una situazione d'indecisione, dove gli assessori non sanno dove mettere le mani e perché buona parte della giunta la vorrebbe realizzata. La centrale verrà costruita da un ingegnere che lavorava anni fa' nell'ufficio tecnico del comune e che ha come migliore amico il Vice Sindaco attuale. Conflitti di interessi e non trasparenza della situazione mi portano ad una incazzatura tale che vi chiedo di REAGIRE a questa situazione e di poter lottare perché io e penso buona parte della cittadinanza non vogliamo che la MONDEZZA venga Bruciata ma DIFFERENZIATA!!!

CI SAREBBE BISOGNO DI UNA TERAPIA PANICA AFFINCHE' LA CITTADINANZA POSSA RENDERSI CONTO DEL RISCHIO CHE CORRE!

1 commento:

  1. le osservazioni presentate un anno e mezzo fa da me. Mi risulta che altre siano state prodotte dalla rete ma non sono mai state rese pubbliche.http://pontiniaecologia.blogspot.com/2009/01/osservazioni-centrale-biomasse.html

    RispondiElimina

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.