Dall'esigenza di costruire un punto d'incontro, questo blog è: Informazione, Ambiente, Notizie, Politica, gruppi locali e comitati di cittadini contrari alla costruzione dell'Inceneritore a Biomasse di Pontinia.
OBAMA (a sinistra) BERLUSCONI (a destra) BRUNETTA (al centro)
Washington, 20 gennaio 2009 - Il testo integrale del discorso inaugurale di Barack Obama come presidente degli Stati Uniti d’America: Il discorso integrale
Voglio riportarvi una lettera dalla Rete del Grillo:
IL CAMBIAMENTO ALLA CASA BIANCA di C. V.
Caro Beppe, magari può servirti come spunto. Mentre le tue iniziative popolari attendono di essere cassate, in un'altra parte del mondo un presidente va al governo e invita i cittadini a commentare le leggi prima di firmarle. Forse è solo demagogia, ma sarebbe bello crederci. Una funzionalità aggiuntiva di www.WhiteHouse.gov riflette la promessa elettorale del Presidente: pubblicheremo tutte le disposizioni di legge non di emergenza sul sito per cinque giorni, e consentiremo al pubblico di rivederle e commentarle prima che il Presidente le firmi. Vorremmo anche sentire cosa avete da dirci - cosa trovereste interessante su www.WhiteHouse.gov ? Se avete un'idea, fatecela conoscere. Come il sito web della transizione e quello della campagna prima di esso, questa comunità continuerà ad essere un cantiere in opera mentre svilupperemo nuove funzionalità e contenuti. Vi ringraziamo anticipatamente per la pazienza e i vostri riscontri."
Interessante post da leggere sul blog di Alessio: http://alessios4.blogspot.com/2009/01/i-primi-provvedimenti-di-obama-e-le.html
RispondiEliminaVoglio riportarvi una lettera dalla Rete del Grillo:
RispondiEliminaIL CAMBIAMENTO ALLA CASA BIANCA
di C. V.
Caro Beppe,
magari può servirti come spunto.
Mentre le tue iniziative popolari attendono di essere cassate, in un'altra parte del mondo un presidente va al governo e invita i cittadini a commentare le leggi prima di firmarle.
Forse è solo demagogia, ma sarebbe bello crederci.
Una funzionalità aggiuntiva di www.WhiteHouse.gov riflette la promessa elettorale del Presidente: pubblicheremo tutte le disposizioni di legge non di emergenza sul sito per cinque giorni, e consentiremo al pubblico di rivederle e commentarle prima che il Presidente le firmi.
Vorremmo anche sentire cosa avete da dirci - cosa trovereste interessante su www.WhiteHouse.gov ? Se avete un'idea, fatecela conoscere. Come il sito web della transizione e quello della campagna prima di esso, questa comunità continuerà ad essere un cantiere in opera mentre svilupperemo nuove funzionalità e contenuti. Vi ringraziamo anticipatamente per la pazienza e i vostri riscontri."