venerdì 5 giugno 2009

EMILIANO MORRONE E´ IN SERIO PERICOLO!

Posto un appello che mi è arrivato via email, diffondiamolo perchè è veramente molto importante!

Oggi lo scrittore Emiliano Morrone, (giornalista scrittore, autore del libro “La Società sparente”) da anni seriamente impegnato nella lotta alla 'ndrangheta e per questo già oggetto di minacce di morte, denuncerà pubblicamente, fornendo prove inconfutabili, di come imputati (rinviati a giudizio per l’inchiesta Why Not di De Magistris) possano ottenere consensi e voti elettorali, convocando, ufficialmente per motivi di lavoro, circa 700 guardie forestali, stabilizzate con il passaggio da precari a dipendenti a tempo indeterminato e consegnando loro una busta contenente un fac-simile della scheda elettorale per il Parlamento europeo. Questo è il bel sistema per l’elezione al Parlamento europeo…per poter sfuggire alle condanne giudiziarie alle quali si dovrebbe rispondere secondo legge.
Emiliano in questa maniera da un enorme contributo ad una società onesta e lo fa esponendo la sua persona a un grande rischio. La denuncia sarà trasmessa oggi 5 giugno in diretta alle ore 18.00 su www.grillidelpigneto.it (cliccare su streaming).
Emiliano chiede aiuto a tutta la rete, seguiamolo garantendogli quantomeno una protezione mediatica, la 'ndrangheta si sa che non ama operare quando gli occhi della gente sono puntati, diffondete questa notizia.

Beatrice Andolina
Presidente Associazione Culturale Grilli del Pigneto


Il Blog i Cocosauro
Amici di BeppeGrillo di Taranto
Energia Messinese

1 commento:

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.