venerdì 21 maggio 2010

INTRODUZIONE ALLE PRIMARIE DEI CITTADINI DI PONTINIA


Introdurremo il concetto di Primarie dei cittadini, un percorso da portare avanti insieme in previsioni delle prossime elezioni comunali (Primavera-estate 2011).

Iniziamo a discutere nei primi tre incontri di ACQUA, RIFIUTI ed ENERGIA.

Lunedì 24 Maggio 2010 : incontro dibattito sull'acqua bene comune, illustrazione dei 3 quesiti referendari e raccolta firme.
Lunedì 31 Maggio 2010 : incontro dibattito sui rifiuti, raccolta differenziata e compostaggio domestico. Presentazione del movimento "Rifiuti Zero" di Paul Connet.
Lunedì 7 Giugno 2010 : incontro dibattito contro gli impianti energivori Turbogas e Biomasse (punto della situazione odierna). Riduzione sugli sprechi negli edifici pubblici. Energie rinnovabili e autoproduzione energetica.

Partecipa per costruire insieme a noi il futuro della nostra città.

Per la creazione del comitato "DEMOCRAZIA DIRETTA"

Dalle ore 20.30 presso l'aula multimediale della biblioteca di Pontinia

2 commenti:

  1. una bella serata, con la presenza del Geologo Dott. Carlomagno abbiamo constatato la reale ricchezza presente sul nostro territorio, purtroppo sempre più degradato.
    Mi complimento con gli organizzatori del comitato Democrazia Diretta.
    F.C.

    RispondiElimina
  2. Il nostro territorio tutto da scoprire, studiare e rivalorizzare. Una bellissima conferenza del Geologo Dott. Alessandro Carlomagno, che ringrazio vivamente.
    grazie anche per il commento di F.C e vi ricordo che questa sera 31 Maggio sempre allo stesso orario nell'aula multimediale della biblioteca di Pontinia, ci sarà un incontro per discutere sui rifiuti. Non mancate!

    RispondiElimina

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.