venerdì 21 novembre 2008

CONIGLI MANNARI

Come animali in plastilina tentano di modellarci e plasmarci rischiando che da semplici e teneri conigli possiamo trasformarci in conigli mannari!
Ogni giorno veniamo abbindolati dalla solita carota, continuano a mandarci avanti facendoci seguire i loro piani malsani. E' giunta l'ora di arrestare questo continuo e forsennato inseguimento.
Diffondo la notizia della legge AMMAZZA BLOG che il Governo sta proponendo, non più con l'Onorevole LEVI FRANCO del PD, ma con un nuovo Onorevole del PDL : CASSINELLI ROBERTO, che ambiguamente vuole tentare di salvare la Rete quando invece la manovra è quella di IMBAVAGLIARE LA LIBERA INFORMAZIONE.
Non permettiamolo, affinché la legge costituzionale art 21 sulla libertà di pensiero continui a vivere, affinché la nostra libertà di espressione possa continuare il suo esercizio.
Ci riguarda e anche molto da vicino, in quanto abbiamo imprenditori impazziti che vogliono fortificare il loro Feudo di Mazzocchio con una centrale Turbogas da 400 MW, e avere il monopolio su un bene comune quale l'acqua. E' necessario che la nostra Libera Informazione penetri nelle nostre vite, con la comunicazione libera possiamo non essere sconfitti. Non arrendiamoci!

APPUNTAMENTI:

Aprilia, 22-23 Novembre 2008 -Secondo Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua. Il programma

1 commento:

  1. Registrazione dei siti web, la Cassinelli 2.0

    Roma - "La presente proposta di legge è stata redatta con il contributo e la collaborazione del popolo della rete internet, dei blogger italiani e dei tecnici delle riviste specializzate. Vuole far sì che coloro i quali sfruttano la rete internet per esprimere le proprie idee, attraverso, per esempio, i blog, possano utilizzare liberamente le moderne tecnologie, sempre nel rispetto delle leggi, senza però essere soffocati da inutili, e talvolta inopportuni, vincoli burocratici".

    Continua a leggere l'articolo su: http://punto-informatico.it/2502932/PI/News/registrazione-dei-siti-web-cassinelli-20.aspx

    RispondiElimina

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.