venerdì 8 gennaio 2010

Assemblea pubblica sull'acqua

"Con l'Art. 15 del decreto legge 135 del 2009 il Governo in sostanza sancisce la totale e definitiva privatizzazione dell'acqua potabile in Italia. Nel nostro Paese il processo di privatizzazione dell'acqua è iniziata da alcuni anni, ma con questo provvedimento la gestione pubblica di un bene primario non esisterà più". Così spiega a CNRmedia Paolo Carsetti, segretario del Forum italiano dei Movimenti per l'Acqua.... il Governo ha messo totalmente le mani sull'acqua pubblica. Ripartono così assemblee e manifestazioni in tutta Italia. Domani 9 Gennaio 2010 vi invito a partecipare all'assemblea pubblica che si terrà a Terracina presso la Sala convegni Villa Tomassini, situata in Viale Europa (guarda la mappa). Organizzata dal Terracina Social Forum.
Si tratta di un incontro-dibattito sul tema della privatizzazione dell'acqua, con particolarmente riferimento alla situazione locale. Interverrà il Consigliere provinciale Domenico Guidi.

Preparatevi perché Il 20 marzo 2010 un appuntamento molto importante per tutto il popolo dell'acqua, un momento di partecipazione collettiva, che veda enti locali, comitati territoriali, reti associative ed organizzazioni sindacali, forze politiche e sociali, normali Cittadini in campo per dare un forte segnale contro la privatizzazione dell’acqua e dei beni comuni, per contrastare le leggi approvate, per sostenere la nostra legge d’iniziativa popolare, per irrompere sui contenuti della campagna elettorale con il tema dell’acqua e dei beni comuni. La data cade a due giorni dalla Giornata Mondiale dell'Acqua e ad una settimana dalle elezioni regionali. Attiviamoci da subito e da subito il passa parola...rimanete collegati per saperne di più visita la pagina facebook del forum italiano per i Movimenti dell'acqua.
Partecipa alla Manifestazione nazionale per l'acqua pubblica e la difesa dei beni comuni

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti verranno moderati per motivi legati al comma 49 del DDL Intercettazioni.